THE BONDSMAN: KEVIN BACON IN UNA NUOVA SERIE HORROR

THE BONDSMAN: KEVIN BACON IN UNA NUOVA SERIE HORROR

Kevin Bacon sarà protagonista per Prime Video di The Bondsman, serie horror targata Blumhouse TV, in cui interpreterà un redivivo cacciatore di taglie.

Pubblicità

C’è in vista una nuova serie horror per Kevin Bacon. L’attore, a quanto pare, sarà infatti protagonista per Prime Video di The Bondsman, una nuova serie targata Blumhouse TV in cui la star vestirà i panni di un cacciatore di taglie redivivo. La piattaforma di proprietà Amazon ha dato nelle scorse ore un ordine di serie per otto episodi di mezz’ora l’uno.

The Bondsman sarà basata sulle vicende di Hub Halloran (Bacon), un cacciatore di taglie che ritorna dalla morte cogliendo un’inaspettata seconda possibilità di vita e amore, e di una carriera musicale che aveva quasi dimenticato; l’uomo, tuttavia, scoprirà presto che il suo vecchio lavoro ha preso una svolta demoniaca.

La serie nasce da un’idea di Grainger David, che ne ha poi scritto la sceneggiatura e fungerà da produttore esecutivo attraverso la compagnia CrimeThink. Jason Blum, Chris McCumber, Jeremy Gold e Chris Dickie figureranno poi come produttori esecutivi per Blumhouse TV, mentre Paul Shapiro di CrimeThink farà da produttore. Lo stesso Bacon sarà anch’egli produttore esecutivo.

The Bondsman segnerà la seconda collaborazione, per una serie tv, tra Kevin Bacon e Prime Video: la prima è stata quella di I love Dick, dello scorso anno, che portò a Bacon una nomination ai Golden Globe. Lo stesso Bacon ha già lavorato in passato con Blumhouse, per i film Thl’ey/Them e You Should Have Left.

Nei prossimi giorni, su Prime Video debutterà un’altra serie targata Blumhouse TV, il dramedy horror The Horror of Dolores Roach, interpretato da Justina Machado e previsto per il 7 luglio. La compagnia di Jason Blum ha inoltre in progetto, per la piattaforma, la serie The Sticky, basata sulla storia reale della Great Canadian Maple Syrup Heist, un gigantesco furto di sciroppo d’acero compiuto tra il 2011 e il 2012.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.