KYLE CHANDLER AFFIANCHERÀ JOSEPH GORDON-LEVITT NELLA SERIE SUPER PUMPED

KYLE CHANDLER AFFIANCHERÀ JOSEPH GORDON-LEVITT NELLA SERIE SUPER PUMPED

L’attore sarà protagonista insieme a Joseph Gordon-Levitt della prima stagione di Super Pumped, serie antologica targata Showtime.

Pubblicità

Kyle Chandler reciterà insieme a Joseph Gordon-Levitt nella prima stagione di Super Pumped, serie antologica targata Showtime scritta dai co-creatori di Billions, Brian Koppelman e David Levien. Deadline riporta che la prima tranche di episodi sarà ispirata al libro di Mike Isaac Super Pumped: The Battle for Uber, che racconta l’ascesa di Uber tra lotte interne ed esterne con conseguenze imprevedibili.

Incentrata sul personaggio di Travis Kalanick, che sarà interpretato da Gordon-Levitt, CEO di Uber estromesso in un consiglio d’azienda, la serie descriverà la vertiginosa crescita dell’azienda di trasporti, incarnazione degli alti e dei bassi della Silicon Valley.

Chandler avrà il ruolo di Bill Gurley, capitalista di ventura texano che aveva puntato tutto su Uber, e alla fine dovrà sopportarne le conseguenze. “Kyle Chandler porta profonda integrità, presenza autentica e innegabile magnetismo in ogni ruolo che interpreta”, ha detto Amy Israel di Showtime. “Siamo felici di vedere la coppia dinamica costituita da Chandler, che sarà il brillante Bill Gurley, e da Gordon-Levitt nei panni del perturbatore. Con questi due attori a dare la carica, la serie sarà un viaggio avvincente e selvaggio”.

Ogni diversa stagione di Super Pumped esplorerà una storia che ha scosso il mondo degli affari dalle sue basi, cambiando la cultura del relativo periodo. Produttori esecutivi, sceneggiatori e showrunner della serie saranno Koppelman, Levien e Beth Schacter. Paul Schiff, Stephen Schiff e Allyce Ozarski figureranno pure come produttori esecutivi insieme a Mike Isaac.

Kyle Chandler ha fatto le sue ultime apparizioni nei film Godzilla vs. Kong e The Midnight Sky. Lo vedremo presto nel film Netflix Slumberland, a fianco di Jason Momoa e Chris O’Dowd.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.