LASCIAMI ENTRARE, LE PRIME IMMAGINI DELLA SERIE

LASCIAMI ENTRARE, LE PRIME IMMAGINI DELLA SERIE

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le prime immagini della serie ispirata all'horror di Tomas Alfredson del 2008. Nel cast, Demián Bichir e Madison Taylor Baez.

Pubblicità

È stato uno degli horror scandinavi più interessanti degli ultimi anni, Lasciami entrare, che nel 2008 fece conoscere al mondo il talento di Tomas Alfredson. Ora il film è pronto per diventare una serie per Showtime, ideata da Andrew Hinderaker.

Let the Right One In ha tra i protagonisti Demián Bichir e Madison Taylor Baez, rispettivamente un padre e la giovane figlia vampira, che l’uomo vuole proteggere, recuperando per lei delle prede che la possano far sopravvivere.

Entertainment Weekly ha pubblicato in esclusiva le prime immagini, che presentano i protagonisti in alcune scene. Andrew Hinderaker dice: “Il film originale parla di una relazione tra un ragazzo vittima dei bulli e una ragazzina vampiro. Nel film, ed è quello che ho amato, è questo il cuore, più che la relazione con l’adulto. Nella serie invece tutto è incentrato sulla relazione tra una ragazza e un padre che la tiene in vita. E che spera che un giorno si possa trovare la cura per lei”.

Sulla stessa lunghezza d’onda Demián Bichir. “Questa è la storia di un padre, di una figlia e di tutti gli ostacoli che devono superare per restare in vita. Non è solo una cosa di vampiri, parla anche di quello che stiamo vivendo oggi”.

Guarda le foto

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.