LUPITA NYONG’O IN A QUIET PLACE: DAY ONE

LUPITA NYONG’O IN A QUIET PLACE: DAY ONE

Lupita Nyong'o sarà la protagonista di A Quiet Place: Day One spinoff della serie diretta da John Krasinsky. L'uscita prevista è per l'8 marzo 2024.

Pubblicità

Continua il momento d’oro di Lupita Nyong’o che sarà presto tra le protagoniste di Black Panther: Wakanda Forever nei panni di Nakia. E sarà nel cast dello spinoff di A Quiet Place, A Quiet Place: Day One.

Sono pochi i dettagli conosciuti dell’intera operazione, che comunque si preannuncia interessante, quanto meno per il desiderio di continuare a esplorare un genere, come il thriller sci-fi, interessante di suo.

La regia di questo nuovo capitolo sarà a firma di Michael Sarnoski, già autore dell’acclamato Pig. E comprensibilmente racconterà gli inizi della terrificante invasione degli alieni dall’udito ipersensibile che ha distrutto il pianeta Terra. Non ci sarà la famiglia Abbott, ma un gruppo di nuovi personaggi. A Quiet Place: Day One dovrebbe uscire l’8 marzo 2024.

La saga è stata iniziata da John Krasinski con A Quiet Place – Un posto tranquillo, campione di incassi a sorpresa nel 2018, e proseguita poi con A Quiet Place II.

Il primo film aveva incassato oltre 188 milioni di dollari in patria. Arrivando alla cifra di 340 milioni a livello internazionale. Il sequel, uscito poco dopo la fine dei lockdown del 2021, è invece arrivato ai 160 milioni in patria, totalizzandone 297 a livello globale.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.