MOON KNIGHT: IL TRAILER DELLA NUOVA SERIE MARVEL
La Marvel ha diffuso il full trailer e il poster della sua nuova serie, con protagonista un eroe con un disturbo dissociativo dell’identità. La serie uscirà su Disney+ a marzo.
È stato finalmente diffuso il trailer di Moon Knight, nuova attesa serie Marvel/Disney+ che vedrà protagonista Oscar Isaac, nei panni di un supereroe con disturbo dissociativo dell’identità. L’inedito trailer (che era stato anticipato da un teaser qualche giorno fa) è stato mostrato in occasione dell’incontro di football Rams-Cardinal del torneo Wild Card, in onda su ESPN e ABC. Il filmato rivela infine che la distribuzione della serie avverrà su Disney+ il prossimo 30 marzo.
Nel trailer, il personaggio di Steven Grant interpretato da Isaac dice con accento british: “Non riesco a distinguere la mia vita da sveglio dai sogni”. Grant, nella storia, è un mite impiegato di un negozio di regali, che inizia ad accusare blackout e apparenti memorie di un’altra vita. L’uomo capisce così di avere un disturbo dissociativo dell’identità, e di condividere il suo corpo col mercenario Marc Spector. I due dovranno così affrontare i nemici di Marc, cercando anche di svelare il segreto mortale di un mistero che coinvolge gli dei dell’antico Egitto.
Welcome to chaos 🌙 Watch the new trailer for Marvel Studios’ @MoonKnight and start streaming the Original series March 30 on @DisneyPlus. pic.twitter.com/T5E2ZTgaxP
— Marvel Studios (@MarvelStudios) January 18, 2022
Il cast di Moon Knight, oltre a Oscar Isaac, comprende le presenze di Ethan Hawke e May Calamawy. Gli episodi della serie sono diretti da Mohamed Diab, Justin Benson e Aaron Moorhead; a capo del team di sceneggiatori c’è Jeremy Slater, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac fanno da produttori esecutivi. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono altresì presenti come co-produttori esecutivi.
Moon Knight sarà la quarta serie live action targata Disney+ ambientata nel Marvel Cinematic Universe, dopo le precedenti WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier e Hawkeye. I Marvel Studios, contestualmente alla diffusione del trailer, hanno condiviso anche il poster della serie, in cui è riportata la data di distribuzione del 30 marzo.