NICOLAS CAGE ANNUNCIA LA NASCITA DELLA FIGLIA AUGUST FRANCESCA

NICOLAS CAGE ANNUNCIA LA NASCITA DELLA FIGLIA AUGUST FRANCESCA

fonte: People

Come riportato in esclusiva da People, l'attore ha annunciato la nascita della figlia, avuta dalla nuova compagna, Riko Shibata. L'attore ha già due figli da una precedente relazione.

Pubblicità

Nicolas Cage e la moglie Riko Shibata hanno annunciato la nascita della loro bambina, August Francesca, venuta alla luce mercoledì scorso a Los Angeles.

La notizia del parto, come del resto quella della gravidanza, è stata data in esclusiva a People da un portavoce della coppia secondo cui madre e figlia stanno bene.

Si tratta della prima figlia per la Shibata, mentre Cage ha già avuto due figli, Kal-El e Weston (che lo ha reso nonno di due nipoti), da precedenti relazioni. Cage ha espresso in più di un’occasione la sua gioia di tornare a essere padre.

“I miei ragazzi ormai sono cresciuti, mi manca andare al negozio di giocattoli, cantare ninne nanne e cullare i bambini sulla sedia a dondolo. Non vedo l’ora di tornare a farlo” ha raccontato. Cage e Rico si sono sposati il 16 febbraio dello scorso anno a Las Vegas, in una cerimonia intima al Wynn Hotel. Il loro a quanto pare è stato un colpo di fulmine. E sarebbe scoccato in Giappone, patria della donna, durante la lavorazione del film Prisoners of the Ghostland.

Dopo aver fatto parlare di sé nella passata award season per Pig – Il piano di Rob e per la sua interpretazione in Il talento di Mr. C, Cage sarà presto il protagonista della nuova commedia dell’A24, Dream Scenario, prodotto da Ari Aster. E parteciperà anche al western-thriller Butcher’s Crossing e a Renfield, in cui vestirà i panni di Dracula, opposto a Nicholas Hoult.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.