NICOLAS CAGE PROTAGONISTA DELLA NUOVA COMMEDIA A24, DREAM SCENARIO

NICOLAS CAGE PROTAGONISTA DELLA NUOVA COMMEDIA A24, DREAM SCENARIO

fonte: Deadline

Ci sarà anche Ari Aster tra i produttori del film che vedrà come protagonista Nicolas Cage. Che sta vivendo un momento d'oro, dopo Pig - Il piano di Rob, Il talento di Mr. C e la prossima horror-comedy, Renfield.

Pubblicità

Nicolas Cage non conosce sosta e dopo Il talento di Mr. C e il prossimo Renfield continua a esplorare il suo lato più comico in Dream Scenario, prodotto (anche) dalla leggendaria A24. Secondo quanto riportato in esclusiva da Deadline, Cage sarà anche nel team produttivo assieme ad Ari Aster (Midsommar – Il villaggio dei dannati) e Lars Knudsen, mentre la regia sarà affidata a Kristoffer Borgli.

Al momento il film viene descritto come commedia, ma i dettagli non sono stati rivelati. E conoscendo i nomi dei personaggi coinvolti, non stupisce che ci possa essere una contaminazione di generi, con qualche tocco horror e grottesco.

È davvero un momento d’oro per Cage che ha fatto parlare di sé nella passata award season per Pig – Il piano di Rob, raccogliendo consensi per la sua interpretazione decisamente autoironica in Il talento di Mr. C con Pedro Pascal e Tiffany Haddish. Presto lo vedremo anche nel western thriller Butcher’s Crossing, dove interpreta un cacciatore di bufali e come anticipato in Renfield, in cui veste i panni di Dracula, opposto a Nicholas Hoult.

Guarda il trailer di Il talento di Mister C

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.