ROSALINE, IL TRAILER DEL FILM CHE RILEGGE ROMEO E GIULIETTA

ROSALINE, IL TRAILER DEL FILM CHE RILEGGE ROMEO E GIULIETTA

Il trailer di Rosaline, la commedia romantica che rilegge la storia di Romeo e Giulietta dal punto di vista di un personaggio secondario, ma divertente: la ragazza che tenta in tutti i modi di riprendersi Romeo.

Pubblicità

Ti avevamo già parlato di Rosaline, la nuova commedia romantica che rilegge la tragedia di Romeo e Giulietta dal punto di vista della giovane Rosaline appunto. Cugina di Giulietta e prima innamorata di Romeo, la ragazza deve fare i conti con la nuova storia d’amore tra i due. Fatto che suscita in lei sentimenti contrastanti e un desiderio di vendetta, che si consuma nei molteplici tentativi di far naufragare la loro relazione. Con buona pace di William Shakespeare che aveva dato un piccolo spazio nella tragedia al personaggio di Rosaline.

A metà tra dramma storico e teen-movie, Rosaline debutterà il 14 ottobre come Hulu Original negli Stati Uniti, su Star+ in America Latina e su Star all’interno di Disney+ in Italia.

La protagonista è Kaitlyn Dever, affiancata da Kyle Allen (Romeo) e Isabela Merced (Giulietta)

Diretto da Karen Maine (Yes, God, Yes), il film è interpretato anche da Sean Teale (Skins), con Minnie Driver (Speechless) e Bradley Whitford (The Handmaid’s Tale). La sceneggiatura è di Scott Neustadter e Michael H. Weber ((500) giorni insieme), basata sul romanzo When You Were Mine di Rebecca Serle. I produttori sono Shawn Levy, Dan Cohen e Dan Levine, mentre Kaitlyn Dever, Scott Neustadter, Michael H. Weber ed Emily Morris sono gli executive producer.

Guarda il trailer di Rosaline

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.