SAM RECHNER RECITERÀ NEL NUOVO FILM DI STEVEN SPIELBERG

SAM RECHNER RECITERÀ NEL NUOVO FILM DI STEVEN SPIELBERG

L’attore emergente australiano si è unito al già ricco cast del film ispirato all’infanzia di Spielberg, dove reciterà nel ruolo di un compagno di scuola del futuro regista.

Pubblicità

Il già folto cast del nuovo film – ancora senza titolo – di Steven Spielberg, liberamente ispirato alla sua infanzia, si arricchisce di un nuovo nome: si tratta dell’attore australiano Sam Rechner, 19 anni, che reciterà nel ruolo di un compagno di liceo del futuro regista. Rechner è apparso recentemente nel film Ruby’s Choice a fianco di Jane Seymour, e sarà presto nel cast della seconda stagione della serie Amazon The Wilds, con Rachel Griffiths.

Il film prenderà spunto dall’infanzia e dall’adolescenza del regista, in Arizona, e vedrà Gabriel LaBelle (già apparso in The Predator e IZombie) nel ruolo dell’aspirante cineasta al centro della storia. I genitori del protagonista avranno invece i volti di Michelle Williams e Paul Dano. Un altro ruolo importante, ispirato allo zio preferito del futuro regista, sarà affidato a Seth Rogen.

L’ultima aggiunta del cast era stata, solo due giorni prima di quella di Sam Rechner, quella della giovanissima Julia Butters (l’attrice bambina di C’era una volta a… Hollywood) che vestirà i panni della sorella del protagonista. L’inizio previsto delle riprese è fissato per luglio, vicino a Los Angeles, per un uscita prevista nel corso del 2022.

Il film sarà il primo, dopo A.I. – Intelligenza artificiale (2001) in cui Spielberg si occupa anche della stesura del copione – qui in tandem con Tony Kushner, già sceneggiatore dei precedenti Munich e Lincoln. A produrre, insieme a Spielberg e allo stesso Kushner, ci sarà invece Kristie Macosko Krieger.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.