SPIRITED: IN ARRIVO SU APPLE TV+ LA COMMEDIA NATALIZIA CON RYAN REYNOLDS E WILL FERRELL

SPIRITED: IN ARRIVO SU APPLE TV+ LA COMMEDIA NATALIZIA CON RYAN REYNOLDS E WILL FERRELL

Uscirà a novembre su Apple TV+ Spirited, commedia musicale natalizia che rileggerà la classica storia di Charles Dickens Canto di Natale.

Pubblicità

Arriverà il 18 novembre sulla piattaforma Apple TV+ Spirited, nuovo film ad ambientazione natalizia diretto da Sean Anders (Come ammazzare il capo 2, Daddy’s Home), con protagonisti Ryan Reynolds e Will Ferrell. Il film sarà una nuova interpretazione musicale del classico racconto di Charles Dickens Canto di Natale.

In Spirited, il personaggio dell’arido Ebenezer Scrooge sarà interpretato da Ryan Reynolds, mentre Will Ferrell impersonerà lo spirito del Natale Presente; a dare il volto alla personificazione del Natale Passato sarà invece Sunita Mani. Nel cast sarà presente anche Octavia Spencer, in un ruolo tuttavia non ancora specificato.

Spirited è diretto da Sean Anders su una sceneggiatura scritta da questi insieme a John Morris; tra i produttori, oltre a Anders, Morris, Reynolds e Ferrell, ci sono George Dewey, Jessica Elbaum e David Koplan. Il cast è composto anche da Patrick Page, Sunita Mani, Loren Woods, Joe Tippett, Marlow Barkley e Jen Tullock.

Riguardo al film, alla fine delle riprese, Ryan Reynolds dichiarò: “Fine riprese per me! Tre anni fa accettato di partecipare a questo progetto, in cui ballo e canto con Will Ferrell. È anche il secondo film in cui collaboro con Octavia Spencer. Ora penso di meritarmi un periodo sabbatico. Sono stato davvero fortunato a lavorare con questa squadra di creatori e artisti così straordinariamente dotati”.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.