STEVEN YEUN IN TRATTATIVE PER RECITARE NEL NUOVO FILM DI JORDAN PEELE

STEVEN YEUN IN TRATTATIVE PER RECITARE NEL NUOVO FILM DI JORDAN PEELE

L’attore di origini sudcoreane potrebbe unirsi al nuovo film del regista di Scappa – Get Out e Noi, a fianco di Keke Palmer e Daniel Kaluuya.

Pubblicità

È un periodo positivo, questo, per Steven Yeun, attore di origini sudcoreane che fu lanciato dalla serie AMC The Walking Dead; l’attore ha infatti recitato in Minari, film candidato ai prossimi Oscar che gli ha a sua volta fruttato una nomination alla statuetta come miglior attore protagonista (primo attore di origine asiatiche nella storia della manifestazione). Ora, sembra che Yuen sia in trattative per recitare nel prossimo film di Jordan Peele, di cui al momento sono oscuri sia il titolo che la trama.

Sappiamo che la Universal ha stabilito per il nuovo film una data di uscita per il 22 luglio 2022, e sappiamo che Peele produrrà il film insieme a Ian Cooper attraverso la Monkeypaw Productions, che ha firmato un contratto di esclusiva con la Universal per cinque anni. Sappiamo anche che Keke Palmer (la si ricordi in Le ragazze di Wall Street – Business Is Business) sarà nel cast nel ruolo di protagonista, forse affiancata da Daniel Kaluuya, che è in trattative per tornare a lavorare con Peele dopo il fortunato esordio di Scappa – Get Out. Kaluuya ha da poco interpretato Judas and the Black Messiah, che gli ha fruttato una nomination all’Oscar come miglior attore non protagonista.

Oltre a recitare nel film di Jordan Peele, Steven Yeun si riunirà presto col distributore di Minari, la A24, per una nuova serie comedy in dieci episodi, in cui reciterà a fianco di Ali Wong. La serie rappresenta il ritorno dell’attore a un progetto televisivo, dopo la sua fuoriuscita dal cast di The Walking Dead: il titolo dovrebbe essere Beef, e la trama sarebbe incentrata su due persone che lasciano che un incidente stradale si fissi nella loro mente, per poi condizionarne poi ogni pensiero e azione.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.