STRANGER THINGS 4, GATEN MATARAZZO: SI IMPARANO MOLTE COSE

STRANGER THINGS 4, GATEN MATARAZZO: SI IMPARANO MOLTE COSE

Ospite del Tonight Show, Gaten Matarazzo ha raccontato cosa dobbiamo attenderci dall'atto finale della stagione 4. E ha parlato del suo buffo incontro con Vecna.

Pubblicità

Ormai il conto alla rovescia è quasi terminato.

Domani Netflix metterà a disposizioni gli ultimi due episodi della quarta stagione di Stranger Things. E a quanto pare (ma non c’è ragione di credere il contrario) succederanno cose importanti. Lo rivela Gaten Matarazzo, uno dei protagonisti più amati della serie dei fratelli Duffer che, ospite al Tonight Show di Jimmy Fallon, ha raccontato cosa dovremmo attenderci dall’atto conclusivo della season 4.

“L’ottavo episodio dura un’ora e mezza, ma l’ultimo due ore e mezza, è quasi un film. Be’ la quarta stagione è fatta di nove film in pratica. Capisci un sacco di cose”.

Matarazzo ha poi parlato del momento in cui ha interagito con Jamie Campbell Bower, il mostruoso villain Vecna.

“Non lo vedevo dai tempi della lettura del copione e poi me lo vedo lì, seduto su una sedia da giardino, a piedi in su. Gli ho detto, ciao è bello vederti! E in grande scioltezza mi ha detto, ‘Ehi, anche per me è bello vederti’. Solo che nella parte superiore era già tutto sistemato da Vecna. Una roba inquietante e un po’ matta. Poverino, era esausto” ha concluso.

Guarda Gaten Matarazzo al Tonight Show

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.