STRANGER THINGS, NOAH SCHNAPP CONFERMA: WILL È GAY E AMA MIKE

STRANGER THINGS, NOAH SCHNAPP CONFERMA: WILL È GAY E AMA MIKE

fonte: Variety

In un'intervista a Variety Noah Schnapp conferma che il suo personaggio è innamorato dell'amico. "Il suo arco narrativo è stato scritto in maniera bellisisma"

Pubblicità

Stranger Things è un’opera che si può leggere da diversi punti di vista.

Uno di questi è ovviamente l’evoluzione dei singoli personaggi in questi anni. Una delle storyline più interessanti della quarta stagione è stata la maturazione di Will e del suo interesse amoroso per l’amico Mike, legato invece a Undici. È stato lo stesso Noah Schnapp in un’intervista a Variety a chiarire definitivamente la sessualità del personaggio, confermando il suo amore per Mike.

“È stato accennato nella prima stagione, il tema è sempre stato presente, ma non l’avete mai saputo. Ora che è cresciuto, la questione è chiara al 100%: Will è gay e ama Mike. Questo viene raccontato e svelato in un arco narrativo lungo e questo è molto bello”.

Noah ha ricevuto affetto e sostegno da parte dei fan per aver saputo incarnare così bene il dolore e la dolcezza di Will. Come nella bellissima sequenza del viaggio in macchina.

“Ero a Parigi quando un uomo di 40 anni è venuto da me e mi ha detto di averlo fatto sentire bene, perché si è relazionato a quanto visto, ricordando la sua giovinezza. Ecco, questo mi ha reso felice. Ed è merito del modo in cui è stato scritto il personaggio”.

Piccola curiosità: i fratelli Duffer non hanno rivelato subito la cosa a Noah, conoscendo bene la sua incapacità a trattenere gli spoiler. “Non mi dicono niente, non condivideranno mai nulla con me. Le cose le devo capire da solo”, ha poi concluso.

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.