STRANGER THINGS 4, IL TRAILER DEL VOLUME 2

STRANGER THINGS 4, IL TRAILER DEL VOLUME 2

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della seconda e ultima parte della quarta stagione di Stranger Things. La battaglia con Vecna è ora a un passo. E sarà la più difficile di sempre. Disponibile dal 1 luglio.

Pubblicità

Netflix ha finalmente diffuso il trailer ufficiale del volume due della quarta stagione di Stranger Things. Sulle note di Running up the Hill, la canzone di Kate Bush centrale nello sviluppo di questo quarto capitolo, il video ci mostra cosa succederà nell’ultima parte della storia. Lo scontro finale con Vecna è ormai alle porte e benché la lotta sembri impari, sappiamo che nulla sarà perduto.

Il Dottor Brenner (Matthew Modine) avverte Undici (Millie Bobby Brown) che i suoi amici non sono preparati per questa battaglia, ma ovviamente nessuno si tirerà indietro. Anche perché in ballo c’è la sopravvivenza del nostro mondo. Quindi a dispetto delle brutte sensazioni di Robin (Maya Hawke), la guerra avrà inizio e farà convergere, comprensibilmente, in un unico punto tutti i protagonisti impegnati su tre diversi fronti: la California, dove Undici si era trasferita con i Byers e successivamente il Nevada dove la ragazzina si è riunita con il suo “papà” per riacquistare i suoi poteri, e la Russia, dove Hopper era tenuto prigioniero dal KGB e Hawkins (con una puntata a Salt Lake City, meta di Mike, Will e Argyle per avere aiuto da Suzie nella ricerca di Undici).

Appuntamento al prossimo 1 luglio.

Guarda il trailer della seconda parte di Stranger Things 4

Pubblicità
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.