THE BATMAN SU HBO MAX IL 18 APRILE E DAL 23 APRILE SU HBO

THE BATMAN SU HBO MAX IL 18 APRILE E DAL 23 APRILE SU HBO

Ora è ufficiale: The Batman sarà diffuso in streaming su HBO Max il 18 aprile. Il 23 aprile toccherà alla HBO. Il film di Matt Reeves ha incassato 735 milioni di dollari in tutto il mondo.

Pubblicità

Sarà presto disponibile in streaming su HBO Max ed HBO The Batman di Matt Reeves. Arriva così online il film che in queste ultime settimane ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. Le date ufficializzate sono quella del 18 aprile, per quanto riguarda la diffusione su HBO Max e del 23 aprile su HBO.

Cambia leggermente quindi la strategia di distribuzione della Warner che aveva deciso di presentare i suoi film in contemporanea nelle sale e su HBO Max, come avvenuto per The Suicide Squad, Dune e Matrix Resurrections. Ora, invece, i film avranno una finestra di 45 giorni di esclusiva in sala, per poi passare allo streaming.

The Batman sta continuando a mietere successi in tutto il mondo. Al momento il film interpretato da Robert Pattinson, Paul Dano e Zoë Kravitz ha incassato in tutto il mondo 735 milioni di dollari, di cui 359 milioni solo sul mercato americano. Rappresenta così uno dei più grandi blockbuster del nuovo DC Universe.

Guarda il trailer di The Batman

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.