THE BATMAN: SECONDO ZOË KRAVITZ, LA TRASFORMAZIONE DI ROBERT PATTINSON È “FUORI DAL MONDO”

THE BATMAN: SECONDO ZOË KRAVITZ, LA TRASFORMAZIONE DI ROBERT PATTINSON È “FUORI DAL MONDO”

L’attrice, interprete di Catwoman, ha lodato la trasformazione di Pattinson nel personaggio dell’uomo pipistrello, esprimendo inoltre parole di apprezzamento per la regia di Matt Reeves.

Pubblicità

Secondo Zoë Kravitz, la trasformazione di Robert Pattinson in The Batman sarebbe “fuori dal mondo”. Un’importante dichiarazione di stima, da parte dell’attrice che nel film di Matt Reeves interpreta Catwoman, che certamente aumenta l’hype per uno dei cinecomic più attesi di questo primo scorcio di decennio. The Batman, infatti, rappresenterà un nuovo avvio per la saga dell’uomo pipistrello, dopo le recenti versioni di Christopher Nolan, nella trilogia del Cavaliere Oscuro, e di Zack Snyder, in Batman v Superman e Justice League.

Parlando di The Batman, Zoë Kravitz ha detto di aver “visto un po’” del film di Matt Reeves. Ovviamente, l’attrice non è autorizzata a dire molto, al momento, sul film (di cui è stata rivelata, pochi giorni fa, una generica trama), ma la prova di Pattinson sembra averla colpita. “Rob è perfetto per questo ruolo”, ha dichiarato Kravitz. “È stato incredibile. La sua trasformazione è stata fuori dal mondo”. L’attrice ha poi proseguito lodando il lavoro del regista. “Matt Reeves ha molto cuore, ci tiene così tanto a questi personaggi. Sono davvero emozionata per lui, per il fatto che ora possa andare in vacanza, perché se lo merita. Spero che i fans ameranno il film, perché ci abbiamo messo dentro un sacco di lavoro”.

Le riprese di The Batman, interrotte nel 2020 a causa della pandemia, sono terminate lo scorso 13 marzo. Il film di Matt Reeves, scritto dallo stesso regista insieme a Peter Craig, vede nel cast, oltre a Pattinson e a Kravitz, le presenze di Paul Dano, Jeffrey Wright, John Turturro, Peter Sarsgaard, Barry Keoghan, Jayme Lawson, Andy Serkis e Colin Farrell. Nella trama, il supereroe di Gotham City si confronterà con l’Enigmista, che qui avrà il volto di Paul Dano. Il film non sarà in alcun modo collegato con le opere del DC Extended Universe.

The Batman uscirà nelle sale italiane il prossimo 3 marzo 2022, un giorno prima dell’uscita ufficiale negli Stati Uniti.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.