THE KILL ROOM: JOE MANGANIELLO CON SAMUEL L. JACKSON E UMA THURMAN IN UN NUOVO THRILLER

THE KILL ROOM: JOE MANGANIELLO CON SAMUEL L. JACKSON E UMA THURMAN IN UN NUOVO THRILLER

I tre saranno presto insieme sul set di The Kill Room, commedia thriller incentrata sui contatti tra il mondo dell’arte e quello della malavita, per la regia di Nicol Paone.

Pubblicità

Joe Manganiello, star di True Blood e di Justice League, si è appena unito al cast di The Kill Room, nuova comedy thriller che vede negli altri due ruoli principali la presenza di Samuel L. Jackson e Uma Thurman. L’annuncio arriva da Deadline, che riporta anche come le riprese del film dovrebbero iniziare entro la fine della primavera, nel New Jersey e a New York.

La trama del film dovrebbe raccontare la storia di un sicario (interpretato da Manganiello), del suo datore di lavoro (Jackson) e di una commerciante di opere d’arte (Thurman); quando l’attività di riciclaggio di denaro sporco di quest’ultima trasforma il sicario in un fenomeno di moda avant-garde, la donna dovrà fronteggiare uno scontro tra il mondo dell’arte e quello della malavita.

Il progetto segnerà una nuova collaborazione tra le due star di Pulp Fiction, Jackson e Thurman, dopo la loro recente reunion celebrativa sul palco degli Oscar. The Kill Room è scritto da Jonathan Jacobson, e sarà diretto da Nicol Paone (al suo attivo la regia della commedia Friendsgiving).

Jordan Yale Levine, Jordan Beckerman e Jon Keeyes sono i produttori per la Yale Productions, insieme ad Anne Clements della Idiot Savant Pictures; nel ruolo di produttori figurano anche Paone, Thurman, Dannielle Thomas e Jason Weinberg per la Untitled Entertainment, e William Rosenfeld per la Such Content.

Joe Manganiello apparirà presto nell’imminente serie AMC Moonhaven; tra i suoi ruoli più recenti c’è quello di Metal Lords, commedia a tema musicale attualmente su Netflix. L’attore è inoltre tornato da poco a lavorare con Zack Snyder per Army of the Dead: Lost Vegas, imminente serie spin-off di Army of the Dead, che sarà distribuita anch’essa da Netflix.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.