THE WATCHER: JENNIFER COOLIDGE NEL CAST DELLA SERIE DI RYAN MURPHY

THE WATCHER: JENNIFER COOLIDGE NEL CAST DELLA SERIE DI RYAN MURPHY

La nuova serie di Ryan Murphy The Watcher, incentrata su una coppia perseguitata da un misterioso individuo, avrà nel suo cast anche Jennifer Coolidge.

Pubblicità

Anche Jennifer Coolidge, attrice fresca del successo della serie HBO The White Lotus, farà parte del cast di The Watcher, nuova serie thriller targata Netflix creata da Ryan Murphy. Una serie che segnerà, per Murphy (creatore di American Horror Story), il ritorno ad atmosfere più oscure, dopo il recente film commedia The Prom.

La serie avrà come protagonisti Naomi Watts e Bobby Cannavale, nel ruolo di una coppia sposata appena trasferitasi nella casa dei sogni, che inizia a ricevere lettere minatorie da un misterioso The Watcher. Nel giro di poco il persecutore, che sembra spiare costantemente la coppia, renderà loro la vita impossibile. Non è ancora noto quale sarà il ruolo interpretato da Jennifer Coolidge.

The Wathcer è ispirata a un reale caso di cronaca, che ha visto protagonista una coppia che, trasferitasi nel 2014 in una casa coloniale acquistata per quasi 1,4 milioni di dollari, è stata costretta poco dopo a lasciarla: la coppia, infatti, si è trovata nelle mire del misterioso persecutore che si firmava The Watcher, che affermava nelle sue lettere di spiare la casa da anni. In una delle lettere c’era scritto: “Sono The Watcher, portatemi il vostro giovane sangue”.

I proprietari riuscirono infine a cedere in affitto la villa, ma nel 2017 gli affittuari iniziarono a loro volta a ricevere lettere dallo stalker, che li minacciava di morte. Alla fine, la casa è stata venduta nel 2019 per la cifra di 959.000 dollari, mentre l’identità di The Watcher è rimasta sconosciuta. Tutta la vicenda è riportata in un lungo articolo pubblicato sul sito TheCut.com.

Oltre all’imminente seconda stagione di The White Lotus, Jennifer Coolidge sarà presto impegnata in vari nuovi progetti cinematografici: una delle sue prossime apparizioni sullo schermo sarà nella rom-com d’azione Shotgun Wedding, in cui la vedremo a fianco di Jennifer Lopez e Josh Duhamel.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.