THOR: LOVE AND THUNDER, AL CINEMA VESTITI COME IL DIO DEL TUONO

THOR: LOVE AND THUNDER, AL CINEMA VESTITI COME IL DIO DEL TUONO

Il 6 luglio, evento speciale al The Space Cinema Moderno di Roma dove si potrà partecipare alla proiezione di Thor: Love and Thunder vestiti come i personaggi del film.

Pubblicità

Il marketing segue regole tutte sue, perciò per attirare le migliaia di fan del dio del tuono sarà possibile partecipare alla proiezione di Thor: Love and Thunder, vestite e vestiti di tutto punto come i personaggi del fumetto Marvel. Dove e quando? Al The Space Cinema Moderno, il 6 luglio alle 20.30.

L’evento si intitola Cosplayer e Fan Screening e darà la possibilità di vedere il film di Taika Waititi fingendo di essere davvero al fianco di Thor e dei suoi amici.

Per partecipare dovrai acquistare i biglietti online a questo link e seguire tutte le indicazioni.

Le persone che avranno il costume migliore saranno immortalate nelle foto e nei video ufficiali pubblicati sulle pagine social di Marvel Italia e The Space Cinema. Per questo è obbligatorio acconsentire al trattamento delle immagini (puoi scaricare la liberatoria al link che ti abbiamo indicato).

Thor: Love and Thunder è il nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe (qui trovi una comoda guida su come orientarsi) e si annuncia come uno dei più interessanti della saga dedicata al figlio di Odino.

Alle prese con uno dei più grandi cambiamenti della sua vita, Thor (Chris Hemsworth) ha ceduto lo scettro di dio all’amata Jane (Natalie Portman) e dovrà salvare il mondo dall’ira funesta del malvagio Gorr, massacratore degli dei (Christian Bale). Finirà anche al cospetto (nudo) di Zeus (Russell Crowe). E ci sarà da ridere.

Guarda il trailer di Thor: Love and Thunder

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.