TRUE LOVE: JOHN DAVID WASHINGTON NEL NUOVO FILM DI GARETH EDWARDS

TRUE LOVE: JOHN DAVID WASHINGTON NEL NUOVO FILM DI GARETH EDWARDS

L’attore sarà protagonista di True Love, un progetto di sci-fi dalla trama ancora ignota diretto da Edwards per la New Regency.

Pubblicità

Dopo il suo ruolo in Tenet di Christopher Nolan, John David Washington sta per tornare a un progetto di sci-fi. Si tratterà del nuovo film di Gareth Edwards intitolato True Love, di cui l’attore americano sarà protagonista. Non ci sono per ora dettagli sulla trama del nuovo film, salvo il fatto che sarà ambientato in un futuro prossimo.

Il progetto del film è in realtà in atto dal 2020, con la New Regency a finanziarlo e produrlo. Tra i produttori ci sarà lo stesso Edwards, insieme a Kiri Hart, che già lavorò con lui come co-produttrice per Rogue One: A Star Wars Story.

True Love segnerà la quarta regia per Gareth Edwards, che esordì nel 2010 con l’acclamato Monsters, per poi dirigere i blockbuster Godzilla (2014) e Rogue One: A Star Wars Story (2015); questi ultimi, insieme, hanno incassato in tutto un miliardo e mezzo di dollari al box office.

L’ultima apparizione di John David Washington in un film è stata quella di Malcolm & Marie di Sam Levinson, film Netflix in cui affiancava Zendaya. Precedentemente, aveva ottenuto le nomination a SAG Award e Golden Globe per la sua prova in BlacKkKlansman di Spike Lee. L’attore ha da poco terminato le riprese del nuovo film di David O. Russell per la New Regency, in cui affiancherà Christian Bale, Margot Robbie, Robert De Niro, Mike Myers e Chris Rock.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.