UN’OMBRA SULLA VERITÀ, IL CONSIGLIO DEL NOSTRO PODCAST

UN’OMBRA SULLA VERITÀ, IL CONSIGLIO DEL NOSTRO PODCAST

Pochi i film in sala nel fine settimana che segna l'inizio del Festival di Venezia. Il nostro colpo di fulmine è Un'ombra sulla verità di Philippe Le Guay che racconta il negazionismo dell'Olocausto con un racconto teso ed emozionante. Per i bambini (e non solo) arriva DC League of Super-Pets. E la favola Brian e Charles.

Pubblicità

Ci sono tanti modi per raccontare una tragedia come l’Olocausto. Philippe Le Guay ha scelto di farlo da un punto di vista diverso, raccontando la storia di un uomo che nega quanto sia avvenuto agli ebrei. Una figura tanto pericolosa, quanto subdola, che si insinua nella vita di una famiglia francese come tante. Ecco perché Un’ombra sulla verità occupa il posto d’onore nel nostro podcast, I love Radio Asbury. Qui puoi leggere la nostra recensione a cura di Marco Minniti.

Per i bambini (ma non solo) segnaliamo DC League of Super-Pets, un divertente film d’animazione che racconta le mirabolanti avventure degli amici a quattro zampe dei supereroi DC. Con Maccio Capatonda e Lillo nel cast vocale italiano.

Ti segnaliamo anche la rom-com di Luca Lucini, Io e mio fratello e Brian e Charles, favola sull’amicizia tra un inventore geniale (e solitario) e il robot che costruisce a partire da un mucchio di rottami.

Trovi I love Radio Asbury anche su Spotify, Amazon Music e Google Podcast.

Clicca play e ascolta I love Radio Asbury

Ascolta “Un’ombra sulla verità, l’Olocausto raccontato con un thriller” su Spreaker.

Pubblicità
Francesca Fiorentino
Giornalista professionista, ho cominciato a lavorare in radio e continuo a parlare attraverso i podcast. Amo il cinema, la scrittura, le margherite, le magliette a righe, i regali inaspettati e i taccuini nuovi. Ovviamente anche la pizza. Qui leggi il mio sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.