WILLEM DAFOE E PETER SAARSGARD RECITERANNO NEL THRILLER ROMANTICO PET SHOP BOYS

WILLEM DAFOE E PETER SAARSGARD RECITERANNO NEL THRILLER ROMANTICO PET SHOP BOYS

Il cast di Pet Shop Boys, thriller romantico che segnerà l’esordio alla regia di Olmo Schnabel, si è arricchito della presenza di Willem Dafoe e Peter Saarsgard.

Pubblicità

Il regista Olmo Schnabel, figlio del noto pittore e regista Julian, ha messo insieme un cast di tutto rispetto per il suo esordio dietro la macchina da presa, un thriller romantico che sarà intitolato Pet Shop Boys. Variety riporta infatti che, ai due giovani protagonisti Dario Yazebek Bernal e Jack Irv, si affiancheranno Willem Dafoe e Peter Saarsgard; del cast, inoltre, faranno parte anche Emmanuelle Seigner, Jordi Moll, Louis Cancelmi, Camille Rowe, Maribel Verdu e Angela Sarafyan.

Il progetto, le cui riprese sarebbero già terminate, avrà al centro due giovani uomini che esplorano il ventre oscuro di New York, oltre a loro stessi. Protagonisti saranno la “pecora nera” Alejandro (Bernal) e l’impiegato di un negozio di animali Jack (Irv) che si gettano in una turbinosa relazione che spedirà entrambi nel buco nero del vizio.

Olmo Schnabel ha così commentato il progetto: “Qualcuno una volta ha detto: se non riesci a stupire te stesso, come puoi pretendere di stupire qualcun altro? Io sono assolutamente stupito. Questo film è sempre sembrato un’impresa impossibile, o qualcosa di irraggiungibile. Tutti noi abbiamo fatto qualcosa con amore, e penso che il risultato sarà molto speciale. Mi sento incredibilmente fortunato e grato per aver potuto collaborare con tante persone di talento”.

Pet Shop Boys è co-sceneggiato da Jack Irv, Olmo Schnabel e Galen Core. Tra i produttori figurano Francesco Melzi d’Eril e Gabriele Moratti per la MeMo Films; Core e Schnabel per la loro etichetta TWIN; Marie Savare de Laitre per la Storyteller Productions; e infine Alex Coco.

Pubblicità
Marco Minniti
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.