FAST & FURIOUS 9, ANNUNCIATA LA NUOVA DATA DI USCITA

FAST & FURIOUS 9, ANNUNCIATA LA NUOVA DATA DI USCITA

La Universal ha rivelato oggi la nuova data di uscita dell'action movie, slittato di un anno a causa del Coronavirus.

Pubblicità

Come ampiamente preannunciato, l’uscita in sala di Fast & Furious 9 è slittata di un anno a causa del Coronavirus. Il film con Vin Diesel, nono episodio della longeva saga action, arriverà nelle sale statunitensi il 2 aprile 2021, ovvero circa un anno dopo la data originariamente preventivata. Una sorte simile a quella toccata a No Time to Die, nuovo film di James Bond slittato alla fine del 2020.

Ora, la Universal ha comunicato anche la data di uscita italiana del film, fissata con un giorno di anticipo rispetto a quella americana. Fast & Furious 9 uscirà quindi nelle sale italiane il 1 aprile 2021. La data è stata comunicata dalla distribuzione a Box Office, il più importante magazine di mercato.

Nono episodio di una saga iniziata nel 2001, Fast & Furious 9 (noto anche come F9) vedrà il ritorno in regia di Justin Lin, già regista di quattro dei precedenti film del franchise. Il film vedrà ancora Vin Diesel nel ruolo di protagonista, affiancato dalle consuete presenze di Michelle Rodriguez, Tyler Gibson e Ludacris, insieme alla new entry John Cena, nei panni del fratello del protagonista.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.