SPIDER-MAN 3: UN LEAK SVELA TITOLO E VILLAIN?

SPIDER-MAN 3: UN LEAK SVELA TITOLO E VILLAIN?

Un insider della Marvel avrebbe rivelato il titolo e il villain del nuovo film dedicato a Spider-Man, le cui riprese dovrebbero iniziare in estate.

Pubblicità

Le riprese del nuovo film di Spider-Man, stando a quanto dichiarato da Tom Holland, dovrebbero iniziare a luglio, sempre che l’attuale situazione legata al Coronavirus lo permetta. Ora, a sorpresa, un leak trapelato dall’interno della Marvel potrebbe aver svelato il titolo e il nuovo villain del terzo film della saga.

Stando a quanto rivelato da 4Chan, infatti, il nuovo film di Spider-Man si intitolerebbe Spider-Man: Home Run; la voce verrebbe da un affidabile insider della Marvel. Il titolo del nuovo film confermerebbe così la tradizione “casalinga” dei titoli della saga (dopo quello di Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home).

Secondo la stessa fonte, il villain del nuovo film sarebbe Kraven The Hunter, cattivo che già era stato protagonista di un albo Marvel appositamente dedicato, Kraven’s Last Hunt (1987). Non ci è dato sapere, tuttavia, se il film si ispirerà direttamente all’albo in questione.

La fonte è arrivata addirittura a ipotizzare due possibili nomi per l’interprete del villain, ovvero quelli di Jason Momoa o Henry Cavill. I due, tuttavia, impegnati rispettivamente nel ruolo di Aquaman e nella serie The Witcher, incontrerebbero non pochi problemi a liberarsi per le riprese del nuovo film.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.