JOVAN ADEPO SI UNISCE AL CAST DEL THRILLER MISANTHROPE

JOVAN ADEPO SI UNISCE AL CAST DEL THRILLER MISANTHROPE
L’attore americano, noto per la serie Watchmen e per la sua partecipazione alla recente The Stand, si è appena unito al cast di Misanthrope, in cui reciterà a fianco di Shailene Woodley e Ben Mendelsohn.

Jovan Adepo si unisce al cast di Misanthrope, thriller incentrato su un assassino seriale che sarà prodotto dalla FilmNation, e lo vedrà affiancare nel cast Shailene Woodley e Ben Mendelsohn. Così riporta Deadline, che comunica anche che le riprese del film, che sarà diretto da Damián Szifron, dovrebbero iniziare a Montreal questo mese.

La trama di Misanthrope è incentrata su un poliziotto dotato, ma con molti problemi personali, che viene reclutato dall’FBI per dare la caccia a un serial killer. Adepo interpreterà il ruolo di MacKenzie, un giovane agente dell’FBI che si ritrova profondamente coinvolto nella caccia all’assassino. La sceneggiatura è stata scritta da Damián Szifron insieme a Jonathan Wakeham, mentre i produttori saranno Woodley, Szifron, Aaron Ryder e Stuart Manashil.

Nato nel Regno Unito ma con cittadinanza americana, Jovan Adepo ha recentemente vinto un Emmy per la sua interpretazione di Will Reeves nella serie limitata della HBO Watchmen; è attualmente nel cast della serie tv targata CBS The Stand, tratta dal romanzo di Stephen King L’ombra dello scorpione, in onda dal 3 gennaio su Starz Play. Il suo primo ruolo per il grande schermo è stato nel dramma Barriere (2016) di Denzel Washington, ispirato alla pièce teatrale Fences di August Wilson.

Marco Minniti

Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *