THE TOMORROW WAR: ANDRÀ DIRETTAMENTE IN STREAMING IL FILM CON CHRIS PRATT?

THE TOMORROW WAR: ANDRÀ DIRETTAMENTE IN STREAMING IL FILM CON CHRIS PRATT?

Amazon è vicina a concludere un accordo per l’acquisto del nuovo film con Chris Pratt, un action fantascientifico diretto da Chris McKay.

Pubblicità

The Tomorrow War, nuovo action fantascientifico diretto da Chris McKay (The Lego Movie) e interpretato da Chris Pratt, sarà probabilmente distribuito in streaming, sulla piattaforma Amazon Prime Video. Amazon è infatti vicina a chiudere l’accordo con la casa di produzione Skydance per i diritti di distribuzione del film, che si dice ammontino alla cifra di circa 200 milioni di dollari. Il film aveva suscitato l’interesse di tutte le principali piattaforme streaming, comprese Apple TV+ e Netflix.

La trama di The Tomorrow War è ambientata in un ipotetico futuro in cui la Terra sta per soccombere a un’invasione aliena. Per fronteggiare gli invasori, gli scienziati sviluppano un modo per richiamare soldati dal passato e far combattere loro la guerra. La sceneggiatura è stata scritta da Zach Dean, mentre il cast è composto, tra gli altri, da Yvonne Strahovski, Betty Gilpin, Keith Powers, Sam Richardson e J. K. Simmons.

Il film doveva inizialmente essere distribuito dalla Paramount il 25 dicembre 2020, ma la pandemia di Covid-19 aveva provocato il suo rinvio al 23 luglio 2021. Ora il suo destino, alla pari di quello di molti altri titoli importanti della stagione, sembra spostarsi verso la distribuzione diretta in streaming.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.