THE MARSH KING’S DAUGHTER: DAISY RIDLEY PROTAGONISTA DI UN NUOVO THRILLER

THE MARSH KING’S DAUGHTER: DAISY RIDLEY PROTAGONISTA DI UN NUOVO THRILLER

L’attrice della trilogia sequel di Star Wars sarà protagonista di The Marsh King’s Daughter, un thriller psicologico diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne.

Pubblicità

Dopo aver vestito i panni dell’eroina Rey negli ultimi tre film di Star Wars, in attesa di vederla nel nuovo film sci-fi di Doug Liman Chaos Walking, Daisy Ridley si prepara a tornare sulla Terra con un progetto del tutto diverso: l’attrice sarà infatti protagonista di The Marsh King’s Daughter, un nuovo thriller psicologico per la regia di Neil Burger (Divergent, Limitless) tratto da un romanzo della scrittrice Karen Dionne.

Secondo quanto riportato da Deadline, la Ridley vestirà i panni di Helena, una donna che conduce una vita all’apparenza normale, ma che nasconde un oscuro segreto: suo padre è infatti il famigerato “Re della palude”, che ha tenuto per anni prigioniere nella foresta lei e sua madre. Dopo che, per una vita, Helena ha tentato di sfuggire al suo passato, la fuga di prigione di suo padre la costringerà a confrontarsi coi suoi demoni.

Ad adattare il romanzo, lo sceneggiatore di Revenant – Redivivo Mark L. Smith e la co-sceneggiatrice Elle Smith. A produrre, Teddy Schwarzman (The Imitation Game) per la Black Bear Pictures, Keith Redmon (Revenant – Redivivo) per la Anonymous Content e Mark L. Smith. The Marsh King’s Daughter, che i produttori avevano in progetto di realizzare fin dal 2018, dovrebbe vedere il suo primo ciak durante l’estate in Canada.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.