MARGOT ROBBIE SARÀ NEL CAST DEL NUOVO FILM DI WES ANDERSON

MARGOT ROBBIE SARÀ NEL CAST DEL NUOVO FILM DI WES ANDERSON

Anche Margot Robbie farà parte del sontuoso cast del nuovo film spagnolo di Wes Anderson, le cui riprese dovrebbero iniziare a fine agosto.

Pubblicità

Un’altra interprete va ad aggiungersi al già ricchissimo cast del nuovo film di Wes Anderson, tuttora senza titolo: si tratta di Margot Robbie, reduce dal ritorno nei panni di Harley Quinn nel recentissimo The Suicide Squad – Missione suicida. L’attrice si aggiunge così ai precedentemente annunciati Adrien Brody, Bill Murray, Tilda Swinton e Tom Hanks, per un progetto dal cast tanto ricco quanto ancora misterioso nei dettagli.

The Hollywood Reporter ha parlato di un ruolo di “supporto” per l’attrice di C’era una volta a… Hollywood nel film di Anderson, ma al momento questa è l’unica informazione a disposizione sul suo coinvolgimento. Le riprese inizieranno in Spagna a fine agosto nella cittadina di Chinchón, a sud-est di Madrid; a quanto pare, il film sarà una love story, mentre la sua ambientazione iniziale doveva essere in Italia, prima che Anderson ne spostasse il setting nella penisola iberica.

Non sono, attualmente, noti altri dettagli su questo progetto, che seguirà da vicino il precedente The French Dispatch, già presentato a Cannes e previsto per l’uscita in sala in Italia per l’11 novembre. Si tratterà dell’undicesimo lungometraggio del regista americano, e del nono realizzato in live action (Wes Anderson aveva infatti diretto i film animati Fantastic Mr. Fox e L’isola dei cani).

Margot Robbie, attualmente tra le star più richieste di Hollywood, ha affiancato alla carriera di attrice anche il ruolo di produttrice: la Robbie ha infatti co-prodotto il film di Emerald Fennell Una donna promettente, e sarà pure produttrice di Barbie, nuovo film di Greta Gerwig sulla famosa linea di giocattoli della Mattel, che la vedrà protagonista. L’attrice è attualmente impegnata sul set di Babylon, nuovo film di Damien Chazelle sulla Hollywood degli anni ‘20, in cui ritroverà il Brad Pitt che già l’aveva affiancata in C’era una volta a… Hollywood.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.