A QUIET PLACE 2: ONLINE IL TRAILER UFFICIALE

A QUIET PLACE 2: ONLINE IL TRAILER UFFICIALE

Dopo la diffusione del teaser risalente a due settimane fa, la Paramount ha messo online il trailer del sequel horror di John Krasinski, in uscita in sala il 19 marzo.

Pubblicità

Un po’ a sorpresa, ad appena due settimane dalla diffusione del primo teaser, la Paramount ha inaugurato il 2020 mettendo online il trailer completo di A Quiet Place 2, sequel di uno degli horror di maggior successo degli ultimi anni. Diretto, come il suo predecessore, da John Krasinski, il nuovo film vedrà il ritorno nel cast di Emily Blunt, Millicente Simmonds e Noah Jupe, a cui andranno ad affiancarsi le presenze di Cillian Murphy e Djimon Hounsou.

Dopo il suggestivo “antipasto” mostratoci dal teaser, il full trailer pare rivelare un po’ di più del setting del nuovo episodio; un episodio che vedrà la protagonista e i suoi due figli opposti, oltre che alle mostruose creature che si combattono solo restando in silenzio, a un Cillian Murphy il cui personaggio dichiara senza mezzi termini che “le persone rimaste lì fuori non sono di quelle che valga la pena salvare”. Nella tradizione dell’horror post apocalittico, si prospetta quindi uno scontro tutto umano ad affiancare quello con la minaccia extraterrestre.

L’uscita nelle sale italiane di A Quiet Place 2, il cui trailer è visionabile qui sotto, è prevista per il prossimo 19 marzo, a precedere di un giorno quella americana.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.