CHRISTIAN BALE SARÀ PRESENTE IN THOR: LOVE AND THUNDER?

CHRISTIAN BALE SARÀ PRESENTE IN THOR: LOVE AND THUNDER?

L'ex Cavaliere Oscuro è in trattative con la Marvel per unirsi al cast del quarto film dedicato al Dio del Tuono, previsto per il 2021.

Pubblicità

Dopo essere stato lontano per quasi dieci anni dal genere dei cinecomic, Christian Bale potrebbe far parte del cast del prossimo Thor: Love and Thunder, la cui uscita è prevista per il 5 novembre 2021. Secondo Variety, infatti, l’attore è attualmente in trattative con la Marvel per ricoprire un ruolo (ancora imprecisato) nel futuro cinecomic, quarto episodio delle avventure del Dio del Tuono tratte dai fumetti di Stan Lee, Larry Lieber e Jack Kirby.

Il film, come il suo predecessore Thor: Ragnarok (2017) sarà diretto da Taika Waititi, che tornerà così a dirigere un film dedicato al personaggio dopo la sua escursione nella commedia nel recente Jojo Rabbit. A vestire il ruolo del protagonista, ritroveremo ovviamente Chris Hemsworth, per una vicenda che ritroverà il Dio del Tuono subito dopo l’unione coi Guardiani della Galassia, come da finale del precedente Avengers: Endgame.

Non è chiaro, attualmente, quale sarebbe il ruolo di Bale in caso di conferma della sua partecipazione al film; alcune speculazioni (seguenti ad alcune dichiarazioni di Kevin Feige al San Diego Comic Con del 2019) parlano di una sua possibile interpretazione di Cul, il Dio della Paura. Quest’ultimo, in una recente storyline dei fumetti, andava a confrontarsi con il personaggio di Jane Foster (Lady Thor) che nel film sarà interpretata da Natalie Portman, che farà così il suo ritorno nel franchise per la prima volta dopo la sua prova in Thor: The Dark World (2013).

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.