BLACK WIDOW: ONLINE IL NUOVO TRAILER DEL CINECOMIC MARVEL

BLACK WIDOW: ONLINE IL NUOVO TRAILER DEL CINECOMIC MARVEL

La Marvel ha appena diffuso il nuovo trailer internazionale del cinecomic di Cate Shortland, che mostra Scarlett Johansson affrontare una nuova schiera di nemici. Uscita prevista per il 29 aprile.

Pubblicità

Dopo averla vista recitare in film molto diversi tra loro come Storia di un matrimonio e Jojo Rabbit – titoli che le hanno anche fruttato una doppia nomination agli Oscar – prepariamoci a rivedere Scarlett Johansson nel ruolo dell’eroina del Marvel Cinematic Universe, Vedova Nera. Il nuovo trailer di Black Widow, appena diffuso e visibile qui sotto, mostra infatti l’ex spia russa Natasha Romanoff tornare nel suo ruolo, affrontando tra l’altro nuovi, temibili nemici.

Il primo trailer del film era già stato diffuso lo scorso mese, ma ora possiamo dare uno sguardo più ravvicinato al nuovo cinecomic, che ritrarrà la protagonista successivamente agli eventi di Captain America: Civil War: a fronteggiarla troveremo il villain Taskmaster, oltre a una nuova squadra di vedove nere (tra le quali saranno incluse Florence Pugh e Rachel Weisz). A completare il cast, le presenze di David Harbour, William Hurt, Ray Winstone, O-T Fagbenie e forse Robert Downey Jr., in un cameo in cui dovrebbe riprendere il ruolo di Tony Stark.

Il nuovo Black Widow, diretto da Cate Shortland, è atteso nelle sale italiane per il prossimo 29 aprile.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.