THE FIXER: UN NUOVO ACTION MOVIE PER RON HOWARD

THE FIXER: UN NUOVO ACTION MOVIE PER RON HOWARD

Il regista americano sta per imbarcarsi nella regia di un nuovo thriller d'azione dal titolo The Fixer, ambientato durante la guerra fredda. A co-produrre il progetto, Bradley Cooper e Todd Phillips.

Pubblicità

Terminata la produzione del nuovo Hillbilly Elegy, Ron Howard si prepara a dirigere un nuovo action movie. Variety riporta infatti che il regista statunitense dirigerà per la Paramount The Fixer, thriller d’azione che dovrebbe essere ambientato durante la guerra fredda. Il nuovo film, basato su un soggetto originale di Tyler Hisel (Safari, Caccia al mostro) e ispirato a eventi reali, vede protagonista un agente dell’FBI caduto in disgrazia che viene assunto dalla CIA per mettersi a capo di una squadra speciale, con l’obiettivo di assassinare Fidel Castro.

A co-produrre The Fixer ci sarà la Imagine Entertainment, insieme ad Andrew Panay e alla Joint Effort di Bradley Cooper e Todd Phillips. A quanto pare, il progetto rappresenterebbe una priorità assoluta nei piani della Paramount, e sarà probabilmente la prossima regia di Ron Howard.

Nel frattempo, è atteso sui teleschermi di Netflix il nuovo film di Howard, Hillbilly Elegy, tratto dal bestseller di J.D. Vance Elegia americana. Il film, che sarà il primo lavoro di Ron Howard per la piattaforma streaming, può contare un cast infarcito di star (tra queste Amy Adams, Glenn Close, Haley Bennett e Freida Pinto) ed è al momento tra i titoli più attesi di questo 2020.

L’ultimo lavoro di Ron Howard è tuttora il documentario Pavarotti, che ebbe la sua première italiana nel corso dell’ultima Festa del Cinema di Roma.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.