MINIONS – THE RISE OF GRU: ONLINE IL NUOVO SPOT/TEASER

Durante il Super Bowl di domenica è stato mostrato un nuovo spot per il film animato targato Illumination, in attesa del trailer che sarà online da mercoledì 5 gennaio.
Tra gli spot mostrati domenica durante il Super Bowl 2020 c’era anche quello del nuovo Minions – The Rise of Gru, atteso sequel del Minions del 2015 e nuovo film animato targato Illumination Entertainment. La saga delle buffe creature gialle nasce come spin-off (nonché prequel) della serie Cattivissimo me, inaugurata dall’omonimo film del 2010 diretto da Pierre Coffin e Chris Renaud.
Lo spot mostrato durante il Super Bowl precede di pochi giorni il trailer ufficiale del film, che sarà diffuso dalla Illumination nella giornata di mercoledì 5 febbraio. Il nuovo film sarà diretto da Kyle Balda (già co-regista dell’episodio precedente) insieme a Brad Ableson e Jonathan del Val, e racconterà l’incontro dei Minions con il “supercattivo” gru.
L’uscita internazionale di Minions – The Rise of Gru è prevista per il 3 luglio 2020. In attesa di vedere il trailer completo del film di Kyle Balda, Brad Ableson e Jonathan del Val, qui sotto è visibile lo spot/teaser mostrato durante il Super Bowl.