THE STAGGERING GIRL: ONLINE IL TRAILER DEL MEDIOMETRAGGIO DI LUCA GUADAGNINO

THE STAGGERING GIRL: ONLINE IL TRAILER DEL MEDIOMETRAGGIO DI LUCA GUADAGNINO

È online il nuovo trailer del nuovo film di 35 minuti diretto da Luca Guadagnino, già presentato all'ultimo Festival di Cannes, prossimamente sulla piattaforma Mubi.

Pubblicità

È stato messo online un nuovo trailer per The Staggering Girl, film di 35 minuti diretto da Luca Guadagnino, già presentato alla Quinzaine des Réalisateurs dell’ultimo Festival di Cannes. Il mediometraggio di Guadagnino, ispirato alla collezione d’alta moda di Valentino creata da Pierpaolo Piccioli, verrà distribuito sulla piattaforma Mubi a partire dal prossimo 15 febbraio. Ne sono protagonisti Julianne Moore, Marthe Keller e Kyle MacLachlan.

La trama di The Staggering Girl segue le vicende di Francesca, scrittrice italoamericana che vive a New York, conducendo una vita solitaria e ignorando le telefonate. Durante un ricevimento, un’amica le presenta un uomo che le consegna un dipinto fatto dalla madre, donna anziana e malata che vive a Roma. Francesca viene così spinta a tornare nella capitale italiana, per incontrare di nuovo sua madre e convincerla a trasferirsi con lei a New York: ma il ritorno nei luoghi della sua infanzia farà scattare in Francesca una serie di memorie dolorose.

Il nuovo trailer del mediometraggio di Guadagnino, ricco di atmosfere plumbee e dark, è visibile qui sotto.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.