COCAINE HIPPOS: UNA NUOVA COMMEDIA NETFLIX PER JERMAINE FOWLER

COCAINE HIPPOS: UNA NUOVA COMMEDIA NETFLIX PER JERMAINE FOWLER

L'attore sarà protagonista di Cocaine Hippos, una commedia ambientata nella Colombia post-Escobar e incentrata sul tesoro perduto del trafficante.

Pubblicità

Il nuovo lavoro di Jermaine Fowler, comico americano famoso per la sitcom Superior Donuts, sarà una nuova commedia a base di… cocaina e ippopotami. L’attore sarà infatti protagonista di Cocaine Hippos, commedia targata Netflix tratta da un soggetto dell’autore Jordan VanDina, che sarà anche sceneggiatore.

La trama del nuovo film sarà incentrata sugli ippopotami portati in Colombia dall’Africa negli anni ’80, per popolare la residenza del trafficante internazionale di droga Pablo Escobar. Dopo la morte del trafficante nel 1993, i suoi animali furono tutti portati allo zoo o venduti, con l’eccezione degli ippopotami, lasciati a popolare i dintorni e in seguito moltiplicatisi, e divenuti una specie invasiva.

Cocaine Hippos seguirà le vicende di un gruppo di amici che si imbatte in un indizio che rivela loro l’esistenza di un tesoro perduto appartenente a Escobar. Il gruppo si imbarca così in un folle viaggio che lo vedrà confrontarsi con malavitosi, uomini dei cartelli e nemici assortiti, oltre ai selvaggi ippopotami rimasti sul posto dopo la morte di Escobar. Il film è stato descritto come un incrocio tra Una notte da leoni e Tropic Thunder.

A produrre il film, Adam Goodman (ex presidente Paramount) con la sua Dichotomy, insieme a Matt Skiena e allo stesso Jermaine Fowler. Da quest’ultimo è attualmente atteso il film della Warner Jesus Was My Homeboy, incentrato sull’attivista delle Pantere Nere Fred Hampton, assassinato nel 1969.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.