ARCHENEMY: UN SUPEREROE PER JOE MANGANIELLO

All'European Film Market di Berlino è stato presentato il prossimo film dell'attore, in cui questi interpreterà un supereroe giunto da un'altra dimensione.
Il nuovo film interpretato da Joe Manganiello – già interprete del Deathstroke nella scena post-credits di Justice League – sarà un’opera di fantascienza, e si intitolerà Archenemy. Nel nuovo film, l’attore interpreterà un supereroe venuto da un’altra dimensione che ha perso i suoi poteri.
Il nuovo progetto, diretto da Adam Egypt Mortimer (L’odio che uccide), è attualmente in produzione presso la SpectreVision, ed è stato presentato all’European Film Market di Berlino alla ricerca di un distributore internazionale.
Archenemy vedrà Joe Manganiello nei panni di Max Fist, un uomo che dichiara di essere venuto da un’altra dimensione e di aver perso i propri superpoteri nel viaggio; nessuno gli crede con l’eccezione di un teenager, Hamster, con cui formerà un team per combattere un boss della droga locale noto come The Manager.
Tra i produttori del nuovo film ci sono Elijah Wood e Daniel Noah; l’uscita negli Stati Uniti è prevista per la fine di quest’anno.