TOMB RAIDER 2: SVELATI I DETTAGLI SUL SEQUEL

Sono trapelati alcuni dettagli su Tomb Raider 2, sequel del reboot del 2018 dedicato all'eroina Lara Croft. Il film sarà ispirato a due videogiochi, e avrà come location l'Inghilterra e il Sudafrica.
Ci sono aggiornamenti sul progetto di Tomb Raider 2, previsto sequel del Tomb Raider del 2018, interpretato da Alicia Vikander; il film di Roar Uthaug aveva riavviato il franchise videoludico dedicato al personaggio di Lara Croft, che già aveva avuto il volto di Angelina Jolie nei film del 2001 e 2003.
Il nuovo film, che sarà diretto da Ben Wheatley, dovrebbe entrare in produzione ad aprile, e vedrà il ritorno della Vikander nel ruolo di protagonista; il sito Geek Vibes Nation riporta che le riprese dovrebbero svolgersi tra l’Inghilterra e il Sudafrica, e che il film conterrà un maggior numero di elementi sovrannaturali rispetto al suo predecessore.
Pare che il nuovo film sarà ispirato ai due videogiochi Rise of the Tomb Raider e Shadow of the Tomb Raider: di questi, il primo vedeva un’ambientazione siberiana mentre il secondo si svolgeva prevalentemente in Perù. Resta la curiosità, quindi, di capire quali saranno le ambientazioni del nuovo film.
Non si hanno, attualmente, ulteriori notizie sul nuovo Tomb Raider 2, se non che la data di uscita prevista è fissata per il 21 marzo 2021.