ATYPICAL RINNOVATA PER UNA QUARTA (E ULTIMA) STAGIONE

ATYPICAL RINNOVATA PER UNA QUARTA (E ULTIMA) STAGIONE

fonte: Variety

La serie Netflix, storia di un ragazzo autistico alla ricerca della sua indipendenza, è stata rinnovata per un'ultima stagione, che vedrà il ritorno di tutto il cast.

Pubblicità

Atypical sta per essere rinnovata per una quarta (e ultima) stagione. La serie creata da Robia Rashid consta finora di tre stagioni, l’ultima delle quali è stata messa su Netflix lo scorso novembre. Creata nel 2017, la serie racconta le vicende di Sam, un ragazzo diciottenne nello spettro autistico alla ricerca della sua identità e della sua indipendenza. A interpretare il ruolo del protagonista, l’attore Keir Gilchrist.

Sono emozionata di fare una quarta stagione di Atypical, ha detto la creatrice della serie. “E anche se mi intristisce il fatto di essere vicini alla fine della serie, sono estremamente grata per aver potuto raccontare questa storia. I nostri fans hanno supportato in modo bellissimo e vibrante il nostro lavoro. Li ringrazio per essere stati così aperti alla voce di Sam e alle sue storie, così come a quelle di tutta la famiglia Gardner. Spero che l’eredità di Atypical sia il fatto che più voci non ascoltate continuino a trovare ascolto, e spero che anche dopo la fine della serie, continueremo a raccontare storie divertenti ed emozionanti da punti di vista non abbastanza rappresentati”.

La quarta stagione della serie vedrà ovviamente il ritorno di Keir Gilchrist nel ruolo del protagonista, insieme a tutto il resto del cast (Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport, Brigette Lundy-Paine, Nik Dodani, tra gli altri). La serie è scritta interamente da Robia Rashid; quest’ultima ne è anche produttrice esecutiva (con la sua Weird Brain Inc.) insieme a Mary Rohlich e Seth Gordon. La nuova stagione consterà di 10 episodi, che arriveranno su Netflix nel 2021.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.