LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI: CHRIS EVANS IN TRATTATIVE PER RECITARE NEL REMAKE

LA PICCOLA BOTTEGA DEGLI ORRORI: CHRIS EVANS IN TRATTATIVE PER RECITARE NEL REMAKE

fonte: The Hollywood Reporter

L'attore potrebbe interpretare il ruolo del dentista nella nuova versione del cult del 1960 di Roger Corman, che sarà diretta da Greg Berlanti.

Pubblicità

Chris Evans è in trattative per recitare nella nuova versione de La piccola bottega degli orrori. Il nuovo film, che sarà ispirato direttamente al cult movie del 1960 di Roger Corman, sarà diretto da Greg Berlanti (sua la regia della commedia Tuo, Simon, del 2018).

Il nuovo adattamento sarà targato Warner Bros.; dallo scorso autunno, vari rumors di trattative in corso sono filtrati dalle stanze della major, con Scarlett Johansson e Taron Egerton dati per possibili interpreti principali; è invece confermata la presenza di Billy Porter. A produrre il nuovo film, insieme a Berlanti, ci saranno Marc Platt e Sarah Schechter; l’inizio delle riprese è atteso per la prossima estate.

La storia de La piccola bottega degli orrori è incentrata sul personaggio di Seymour, un timido fioraio che lavora nel negozio del signor Mushnick, ed è segretamente innamorato della sua collega Audrey. Per rimediare alla crisi del negozio, il titolare decide di esporre la pianta posseduta da Seymour, una strana piantina simile a una pianta carnivora; i problemi iniziano a verificarsi quando la pianta si rivela essere assetata di sangue umano.

Se la partecipazione di Evans fosse confermata, questi vestirebbe i panni del dottor Orin Scrivello, un sadico dentista che è anche il fidanzato di Audrey. Il progetto sarà basato sul film del 1960 di Corman, che fu adattato in un popolare musical a inizio anni ’80; il musical, a sua volta, diede origine a un film del 1986, diretto da Frank Oz e con Rick Moranis protagonista. Nella versione del 1986, il ruolo del dentista Scrivello era interpretato da Steve Martin.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.