UP & DOWN: AL VIA LE RIPRESE DELLA NUOVA SERIE

UP & DOWN: AL VIA LE RIPRESE DELLA NUOVA SERIE

Sono iniziate le riprese di Up & Down, progetto vincitore del Premio Solinas Experimenta Serie 2018 in collaborazione con Rai Fiction, concorso/laboratorio per lo sviluppo di progetti di serie da 25 minuti a puntata.

Pubblicità

Ancora una volta dal laboratorio targato “Premio Solinas”, mirato a dar voce a idee e progetti di qualità, nasce un prodotto che diventa realtà. Sono iniziate, infatti, in Puglia, tra Taranto e Grottaglie, le riprese della puntata pilota della serie Up & Down, scritta da Gaetano Colella e Andrea Simonetti, con la regia di Lorenzo Vignolo.

Up & Down: Un gruppo di persone chiuse in un ascensore misterioso attraversano lo spazio e il tempo in una dimensione sovrannaturale, che li vedrà scoprire qualcosa di sconvolgente

I protagonisti della serie sono due “liftman”, Alpha interpretato da Paolo Pierobon (Squadra Antimafia, 1993 e 1994), e Omega interpretato da Marius Bizau (Romanzo Familiare e Squadra Antimafia) insieme all’”Uomo del Sistema”, Maurizio Lombardi (Il nome della rosa e The New Pope). Nel cast anche Ludovico Micara e Aurora Giovinazzo (Caterina e le sue figlie, Il peccato e la vergogna e Furore).

Up & Down è una co-produzione Rai Fiction, Premio Solinas e Tea Time Film.

Pubblicità
La redazione
Da un coacervo di esperienze, entusiasmi, delusioni e contraddizioni, che hanno segnato il nostro itinerario professionale (e umano), ha infine preso le mosse questo sito. Un sito nato quasi in modo estemporaneo, ma in realtà inconsciamente preparato da tempo, covato sotto la cenere dei percorsi fatti, fortemente voluto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.