JURASSIC WORLD 3 HA UN TITOLO DI LAVORAZIONE

JURASSIC WORLD 3 HA UN TITOLO DI LAVORAZIONE

Tramite un'immagine su Twitter, il regista Colin Trevorrow ha rivelato il titolo del terzo episodio della saga-reboot, le cui riprese sono iniziate lunedì.

Pubblicità

Jurassic World 3 ha un titolo ufficiale di lavorazione, stando all’immagine diffusa dal regista Colin Trevorrow durante il primo giorno di lavorazione. Il terzo film del franchise-reboot della saga iniziata nel 1993 da Steven Spielberg si intitolerà Jurassic World: Dominion. L’immagine diffusa dal regista su Twitter è visibile nel link in calce alla news.

La produzione del film è iniziata lunedì, con Trevorrow tornato in regia (ruolo da lui ricoperto nel Jurassic World originale, del 2015) dopo che in Jurassic World – Il regno distrutto (2018) era stato sostituito da Juan Antonio Bayona. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard riprenderanno i loro ruoli, mentre è atteso anche il ritorno di alcuni personaggi del Jurassic Park originale, inclusi quelli di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum.

Autore dello script del nuovo Jurassic World: Dominion è lo stesso Trevorrow, insieme all’esordiente Emily Carmichael, da un soggetto scritto dal regista insieme a Derek Connolly. A produrre, Frank Marshall e Pat Crowley, con Trevorrow e Steven Spielberg nel ruolo di produttori esecutivi. La data di uscita prevista per il nuovo film è l’11 giugno 2021.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.