CORONAVIRUS, JARED LETO NON SAPEVA DELLA PANDEMIA

L'attore è rimasto isolato nel deserto per dodici giorni, e ha manifestato il suo stupore per l'attuale situazione con un post su Twitter.
Sembra impossibile, nell’epoca dei social e del mondo interconnesso, eppure è vero: Jared Leto ha appreso solo oggi dell’estensione della pandemia di Coronavirus, avendo vissuto per dodici giorni in totale isolamento nel deserto. L’attore, noto per la sua eccentricità e per una certa tendenza all’isolamento nella natura incontaminata, ha manifestato attraverso Twitter il suo stupore per una situazione mondiale radicalmente cambiata, rispetto a quella che aveva lasciato.
“Wow. Dodici giorni fa avevo iniziato una meditazione silenziosa nel deserto”, ha scritto l’attore sul social network. “Eravamo totalmente isolati. Niente telefono, niente comunicazioni, ecc. Non avevamo nessuna idea di cosa stava succedendo là fuori.”
“Ne sono uscito ieri per ritrovarmi in un mondo completamente diverso”, ha continuato Leto. “Un mondo che è stato cambiato per sempre. Roba da far scoppiare la testa – come minimo. Sto ricevendo messaggi dagli amici e dalla mia famiglia sparsa nel mondo, e sto cercando di aggiornarmi su ciò che sta succedendo. Spero che voi e i vostri cari stiate bene. Mando energia positiva a tutti. Restate riguardati, e restate al sicuro”.
Wow. 12 days ago I began a silent meditation in the desert. We were totally isolated. No phone, no communication etc. We had no idea what was happening outside the facility.
— JARED LETO (@JaredLeto) March 17, 2020