WE SUMMON THE DARKNESS: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO HORROR

WE SUMMON THE DARKNESS: ONLINE IL TRAILER DEL NUOVO HORROR

La Saban Films ha appena diffuso il trailer di We Summon the Darkness, horror ambientato nel 1988 e incentrato sulla musica metal.

Pubblicità

È stato appena messo online, dall’etichetta indipendente Saban Films, il trailer di We Summon the Darkness, nuovo horror che vedrà nel cast la presenza di Alexandra Daddario. Il film, che avrà una trama incentrata sulla musica heavy metal, è diretto da Mark Meyers.

Il plot di We Summon the Darkness, ambientato nel 1988, vede tre amiche, Alexis, Val e Beverly, avviarsi in un viaggio per raggiungere un festival di musica metal. Le tre, durante l’evento, conoscono tre ragazzi apparentemente simpatici; il gruppo, insieme, si dirige nell’isolata casa di campagna di Alexis, dove proseguire i festeggiamenti. Qui, però, la festa si trasformerà presto in tragedia.

Nel cast del nuovo film, oltre ad Alexandra Daddario, saranno presenti Johnny Knoxville, Keean Johnson, Maddie Hasson ed Amy Forsyth. L’uscita americana del film, che avrà una distribuzione limitata in sala e una contemporanea diffusione tramite VOD, è fissata per il prossimo 10 aprile.

Trailer

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.