BLOODSHOT: ONLINE I PRIMI NOVE MINUTI DEL FILM CON VIN DIESEL

La Sony ha messo online i primi nove minuti dell'action movie supereroistico con Vin Diesel, uscito da poco in home video.
Era uscito al cinema poco prima del lockdown delle sale dovuto alla pandemia di coronavirus: ora, Bloodshot è appena approdato in home video sul mercato americano, con un’uscita anticipata che è stata disposta strategicamente dalla Sony. In occasione di tale uscita, la major ha messo online i primi nove minuti dell’action movie con Vin Diesel, tratto da un fumetto della Valiant Entertainment.
Al centro del plot di Bloodshot c’è Ray Garrison, soldato ucciso in combattimento e poi riportato in vita dalla società Rising Spirit Technologies, col nome di Bloodshot. L’uomo è stato resuscitato grazie alle nanotecnologie, e da subito mostra una forza e una resistenza fuori dal comune: le sue cellule possono infatti essere rigenerate. Il problema è che la sua memoria è stata totalmente cancellata, e all’indistruttibilità del soldato si affiancheranno presto i problemi d’identità dell’uomo.
A dirigere Bloodshot c’è il regista Dave Wilson, con un background di realizzatore di videogiochi (tra gli altri, Halo 2, Mass Effect 2 e Bioshock). Lo script del film è firmato da Eric Heisserer, già sceneggiatore di Arrival di Denis Villeneuve. Nel cast, Eiza Gonzalez, Sam Heughan, Guy Pearce, Toby Kebbell, Jóhannes Haukur Jóhannesson e Talulah Riley.