CATE BLANCHETT, IL LOCKDOWN E LA… MOTOSEGA

CATE BLANCHETT, IL LOCKDOWN E LA… MOTOSEGA

fonte: The Guardian

L’attrice australiana ha rivelato di aver avuto un piccolo incidente con una motosega durante il lockdown, trascorso nella sua casa dell’East Sussex.

Pubblicità

Durante i giorni di quarantena, Cate Blanchett avrebbe avuto un piccolo incidente con una motosega, mentre trascorreva il lockdown nella sua casa dell’East Sussex. In un podcast della scorsa settimana, l’ex prima ministra australiana Julia Gillard aveva chiesto alla Blanchett come fossero andati i giorni di isolamento.

Sto bene”, ha risposto l’attrice. “Ho avuto un piccolo incidente con una motosega ieri, il che suonerebbe molto, molto eccitante, ma non lo è. A parte un piccolo taglio alla testa, sto bene”. Gillard, a questo punto, ha replicato: “Cerchi di stare attenta con la motosega. Lei ha una testa molto famosa, non credo che alla gente piacerebbe che ne fossero tagliati via dei pezzi”.

Blanchett, che ha 51 anni, vive con suo marito, il drammaturgo Andrew Upton, e i tre figli in un maniero vicino a Tunbridge Wells. L’attrice ha passato molto tempo, quest’anno, ad aiutare suo figlio più grande a passare l’imminente esame di maturità. “E poi, a causa della chiusura delle scuole, tutto è evaporato, e sono stata lasciata con questo diciottenne che davvero non voleva avere niente a che fare con me”, ha rivelato Blanchett. “È stato un po’ scombussolante, ma è un problema tipico di chi sta bene.”

L’attrice ha poi rivelato di aver fatto praticamente fatto home schooling alla sua bambina più piccola, di cinque anni. “È una cosa altrettanto impegnativa. Ho un grande rispetto per la professione di insegnante. Ce l’ho sempre avuto.”

Il prossimo progetto cinematografico di Cate Blanchett è il thriller Nightmare Alley diretto da Guillermo Del Toro, in cui apparirà l’attrice apparirà a fianco di Bradley Cooper, Willem Dafoe, Toni Collette e Rooney Mara, ispirato al romanzo di William Lindsay Gresham.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.