YOUTH: PIERCE BROSNAN ATTRAVERSA LE ETÀ

L’ex Bond sarà protagonista di Youth, un thriller fantascientifico che lo vedrà invecchiato, estensione di un cortometraggio diretto dal regista Brett Marty.
Pierce Brosnan, ex-007, sarà protagonista di un film che gioca col tema dell’età. L’attore irlandese reciterà infatti in Youth, un thriller di fantascienza ambientato in un futuro non troppo distante. La trama vedrà il protagonista sottoporsi a un procedimento di ringiovanimento che però va storto; il personaggio, infatti, dopo l’intervento si troverà a invecchiare sempre più rapidamente.
Il film sarà diretto dal regista Brett Marty, e rappresenterà un’estensione di un suo precedente, omonimo cortometraggio. Il ruolo di Brosnan sarà quello di un ingegnere che sta per andare in pensione intorno ai 70 anni, che tuttavia, su pressione della sua azienda che non vuole perderlo, decide di sottoporsi insieme a sua moglie al processo di ringiovanimento. L’operazione però va storta, e mentre la donna si trova ad avere di nuovo vent’anni, l’uomo sperimenta un rapido processo di invecchiamento.
Il nuovo Youth sarà scritto dallo stesso Marty insieme a Josh Izenberg e Amelia Whitcomb. A produrre, Jib Polhemus, Paul Schiff e Martin Brennan, con Laura Bickford and Hannah Leader produttori esecutivi e Joshua Izenberg co-produttore.