RUN RABBIT RUN: UN NUOVO HORROR PER ELISABETH MOSS

RUN RABBIT RUN: UN NUOVO HORROR PER ELISABETH MOSS

L’attrice sarà protagonista di Run Rabbit Run, thriller/horror che racconta una storia di fantasmi, che la vedrà riunita alla regista Daina Reid, già in regia di alcuni episodi di The Handmaid’s Tale.

Pubblicità

Dopo due anni fittissimi di impegni, che l’hanno vista passare dalle interpretazioni in Noi e Light of My Life al remake de L’uomo invisibile, e in attesa di vederla nel nuovo film di Wes Anderson The French Dispatch of the Liberty, Kansas Evening Sun, Elisabeth Moss sta preparando i suoi nuovi progetti: e, tra questi, quello più immediato sembra sarà un nuovo horror, diretto dalla regista australiana Daina Reid.

L’attrice sarà infatti protagonista di Run Rabbit Run, che è stato descritto come un “horror thriller di fantasmi”. Il film segnerà una nuova collaborazione di Elisabeth Moss con la regista, dopo che quest’ultima aveva diretto alcuni episodi di The Handmaid’s Tale.

La sceneggiatura, scritta da Hannah Kent, segue la Moss nel ruolo di Sarah, una ginecologa che ha sempre avuto una comprensione pragmatica del cerchio della vita. Le cose, per Sarah, si complicano quando sua figlia più giovane, Mia, inizia a comportarsi in modo sempre più strano; a quel punto, la donna dovrà rimettere in discussione le sue credenze e confrontarsi con un fantasma del passato.

Prodotto dalla Carver Films e dalla XYZ Films, Run Rabbit Run non ha ancora una data ufficiale per il ciak d’inizio, ma si pensa che la produzione stia aspettando un momento in cui la situazione sanitaria permetta di tornare a girare in sicurezza.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.