CLAIRE FOY SARÀ PROTAGONISTA DELL’HORROR DUST

L’attrice britannica avrà il ruolo principale nell’horror psicologico che sarà diretto da Will Joines e Karrie Crouse.
Dopo la parte di Lisbeth Salander in Millennium – Quello che non uccide (2018) sembra che ci sia un horror nel futuro immediato di Claire Foy. L’attrice britannica – nota ai più come protagonista della serie The Crown – si è infatti accordata con la produzione di Dust, nuovo horror psicologico che sarà diretto da Will Joines e Karrie Crouse (quest’ultima sceneggiatrice di Westworld).
La vicenda di Dust sarà ambientata nell’Oklahoma degli anni ‘30; qui una giovane madre, tormentata dal passato, è bloccata a casa dalle tempeste di sabbia sempre più violente che stanno falcidiando la zona. Isolata, la donna si convince che una presenza malvagia stia minacciando lei e la sua famiglia, e decide di prendere misure straordinarie per affrontarla.
Lucas Joaquin della Secret Engine si occuperà di produrre il nuovo film, insieme ad Alix Madigan della Mad Dog Films. La CAA Media Finance e la UTA Independent Film Group avranno i diritti di distribuzione del film sul territorio americano. La Mad River International si sta occupando delle vendite internazionali del progetto, in particolare nel mercato virtuale di Cannes.