BRADLEY COOPER IN TRATTATIVE PER IL NUOVO FILM DI PAUL THOMAS ANDERSON

BRADLEY COOPER IN TRATTATIVE PER IL NUOVO FILM DI PAUL THOMAS ANDERSON

L’attore americano potrebbe recitare nel nuovo film di Paul Thomas Anderson, un coming of age ancora senza titolo, che sarà ambientato nella San Fernando Valley degli anni ‘70.

Pubblicità

Si sa ancora poco sul nuovo film di Paul Thomas Anderson, ma pare ci siano trattative in corso per un possibile ruolo di peso: Bradley Cooper starebbe infatti trattando la sua partecipazione al nuovo film del regista americano, ancora senza titolo.

Si sa pochissimo anche sulla trama del nuovo lavoro di Anderson, tranne il fatto che si tratterà di un coming of age ambientato nella San Fernando Valley degli anni ‘70. Una location che il regista conosce bene, per esserci cresciuto e avervi ambientato film come Magnolia e Boogie Nights.

Bradley Cooper, che ha collezionato otto nomination agli Oscar per film come American Sniper, American Hustle L’apparenza inganna, Il lato positivo – Silver Lining Playbook e A Star Is Born, dovrebbe apparire prossimamente nel nuovo film diretto da Guillermo Del Toro, Nightmare Alley, vestendo un ruolo che originariamente doveva andare a Leonardo DiCaprio.

Il film di Anderson si è da poco spostato dalla Focus Features alla MGM, ultimamente molto attiva: sue sono infatti le acquisizioni di progetti come Fiddler on the Roof, remake del musical del 1971 con la regia di Thomas Kail, e Project Hail Mary, adattamento di un romanzo di Andy Weir che dovrebbe essere diretto da Phil Lord e Chris Miller, e vedere nel cast la presenza di Ryan Gosling.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.