NOT WITHOUT HOPE: IL REGISTA RUPERT WAINWRIGHT ABBANDONA IL SURVIVAL DRAMA CON MILES TELLER

NOT WITHOUT HOPE: IL REGISTA RUPERT WAINWRIGHT ABBANDONA IL SURVIVAL DRAMA CON MILES TELLER

fonte: Variety

A pochi giorni dall’inizio delle riprese, il regista designato del film con Miles Teller ha abbandonato il progetto per “differenze creative”. La produzione è ora alla ricerca di un sostituto.

Pubblicità

Non sarà più Rupert Wainwright a dirigere Not Without Hope, survival drama che vedrà nel ruolo di protagonista la presenza di Miles Teller: il regista, infatti, ha abbandonato il progetto, ufficialmente per “differenze creative”, a pochi giorni dall’inizio previsto delle riprese, che era fissato per agosto nella Repubblica Dominicana. La produzione sta ora cercando un sostituto, ricerca che probabilmente farà slittare in avanti l’inizio della produzione di almeno qualche settimana. Il curriculum di Wainwright comprende titoli come Stigmate, The Fog – Nebbia assassina e Ho trovato un milione di dollari.

Not Without Hope racconterà la storia vera di Nick Schuyler, che riuscì a sopravvivere per ore nell’acqua ghiacciata dopo che la sua nave si capovolse nel Golfo del Messico. Schuyler stava facendo una battuta di pesca con tre amici; la loro vicenda diventò immediatamente una notizia da prima pagina per i media. Il film sarà basato sul libro bestseller scritto da Schuyler e Jere Longman. La sceneggiatura è stata scritta da E. Nicholas Mariani. Il progetto è stato presentato nell’edizione “virtuale” di quest’anno del Cannes Film Market.

Not Without Hope dovrebbe essere uno dei primi film a tornare in produzione dopo il lungo stop imposto dal coronavirus. Tra i prossimi film in cui comparirà Miles Teller, sono da ricordare Top Gun: Maverick e After Exile.

Pubblicità
Giornalista pubblicista e critico cinematografico. Collaboro, o ho collaborato, con varie testate web e cartacee, tra cui (in ordine di tempo) L'Acchiappafilm, Movieplayer.it e Quinlan.it. Dal 2018 sono consulente per le rassegne psico-educative "Stelle Diverse" e "Aspie Saturday Film", organizzate dal centro di Roma CuoreMenteLab. Nel 2019 ho fondato il sito Asbury Movies, di cui sono editore e direttore responsabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.